L’attrice romana pubblica un primo piano sul popolare social network che mette in risalto dei lineamenti perfetti. Gli occhi stasera sono tutti puntati su di lei!
La bellezza e la naturalezza di Michela Quattrociocche ha conquistato tutti.
E questo sin dai tempi in cui fece impazzire un’intera generazione vestendo i panni di Niky in Scusa ma ti chiamo amore e nel sequel Scusa ma ti voglio sposare sempre al fianco di Raul Bova.
Quando uscì il film che la fece salire alla ribalta e conoscere al grande pubblico Michela aveva solo 20 anni, oggi sono trascorsi 13 anni dal suo debutto e la bella romana ne ha fatta di strada.
Nel frattempo infatti l’eterna teen-ager ha sposato l’ex calciatore della Roma, Alberto Aquilani dal quale ha avuto due figlie e lo scorso anno si è separata.
LEGGI ANCHE —-> Annalisa, la cantante è inarrestabile: sfida ad Anna Tatangelo. Chi è la più bella? FOTO
LEGGI ANCHE —-> Giulia Salemi, l’incidente e poi la frattura: i dettagli del dramma
Oggi è felice accanto all’imprenditore Giovanni Naldi al quale recentemente ha fatto una romantica dedica su Instagram scrivendo: “Buon compleanno amore mio a te che oltre ad essere il mio fidanzato sei anche il mio migliore amico. Ringrazierò sempre questo giorno per te tutto il meglio che c’è! Ti amo“.
In questo scatto Michela mostra quel volto cinematografico che l’ha resa nota con un primo piano dove la sua bellezza mozzafiato fa impazzire il web.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
I suoi followers la inondano di complimenti e uno di loro le scrive ‘Mi abbagli‘, spiegando in un solo commento quanto entusiasmo ha provocato questo scatto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…