Pupo ha rivelato che la madre è malata. Ospite a “Oggi è un altro giorno” ha speso dolci parole nei suoi riguardi.
Una lunga intervista ha visto protagonista Pupo a “Oggi è un altro giorno“. Nella trasmissione di Serena Bortone, il cantante ha rivelato commosso che la madre è stata colpita da una malattia.
“Mi emoziona la nuova vita di mia mamma toccata da demenza senile. Oggi abbiamo un rapporto meraviglioso, totalmente nuovo”, le parole del cantante.
88 anni, la donna ha l’Alzheimer. La malattia l’ha porta a non ricordare più le persone. “Ripete: ma chi è il tuo babbo? Ritorna e sembra che sia di nuovo presente”, il commento del cantante toscano.
LEGGI ANCHE > Oggi è un altro giorno, Pupo alla conduttrice: “Quanto è antipatica…”
LEGGI ANCHE > Pupo: biografia, carriera e curiosità del cantante di “Gelato al cioccolato”
Ai microfono della Bortone, ha inoltre raccontato come la madre Irene sia stata sempre molto affettuosa con lui. La donna ha dedicato tutta la vita alla famiglia.
Inoltre ha svelato come desiderasse che si laureasse. Invece lasciò gli studi per dedicarsi alla musica. La famiglia materna lavorava in questo settore e pertanto, fin da giovanissimo, ha scelto di seguirne le orme. Nonostante le prime reticenze, i genitori sono stati ben presto orgogliosi del suo grande successo.
Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è nato a Ponticino nel 1955. Indimenticabile il suo esordio con i brano “Ti scriverò” e “Gelato al cioccolato”. E’ sul finire degli anni ’70 che il cantante conosce una fama stratosferica. Di seguito debutta nel mondo televisivo partecipando a molte trasmissioni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Per quanto riguarda la sfera privata il cantante da anni ha una doppia relazione. E’ legato sia alla moglie Anna che alla manager Patricia Abati.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…