Simona Ventura e Stefano Bettarini: qual è stato il motivo della separazione? La conduttrice lo rivela a Oggi è un altro giorno
Sono passati tanti anni da quando Simona Ventura e Stefano Bettarini si sono separati, e nonostante entrambi si siano rifatti una vita, spesso si torna a parlare di una delle coppie che ha fatto la storia della televisione. Lei conduttrice e lui calciatore e poi personaggio televisivo, insieme hanno due figli: Nicolò e Giacomo. La loro storia è stata intensa ma allo stesso tempo travagliata e Simona Ventura ne parla ormai apertamente nel corso di un’intervista a Oggi è un altro giorno. Ecco cosa ha rivelato a Serena Bortone.
LEGGI ANCHE>>>Stefano Bettarini, veleno per gli addetti alla tv: “Abbandonato al mio destino”
LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno, Simona Ventura e la sua prima volta: cosa stava ascoltando
Sono stati insieme per otto anni, si sono sposati ed hanno fatto una famiglia. Simona Ventura e Stefano Bettarini si sono conosciuti in Sardegna, era il 1996. “Nel 1997 ci siamo fidanzati. Eravamo una coppia super mediatica. Dopo 8 anni c’è stata la separazione”. Aveva già riferito qualche tempo fa nello studio di Silvia Toffanin. Ad Oggi è un altro giorno ha ribadito il concetto: “La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore – ha rivelato a Serena Bortone – È stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta, quando non vuoi vedere non vedi”. Oggi a distanza di anni, dopo numerosi litigi e tradimenti e pubbliche accuse, i due sembrano avere ritrovato quella serenità persa tanto tempo fa. L’amore è ormai finito, ma insieme hanno una famiglia da proteggere e portare avanti. Così, soprattutto dopo l’incidente avvenuto al loro primogenito, hanno conquistato un equilibrio e un rapporto sano.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
All’età di cinquantasei anni la Ventura si vive la sua grande storia d’amore con il giornalista Giovanni Terzi ed è molto felice.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…