I+Soliti+ignoti%2C+la+scelta+di+Farnesi+esaspera+tutti%3A+%E2%80%9CCom%E2%80%99%C3%A8+possibile%3F%E2%80%9D
yeslifeit
/2021/04/21/soliti-ignoti-scelta-farnesi-esaspera-tutti-come-possibile/amp/
Televisione

I Soliti ignoti, la scelta di Farnesi esaspera tutti: “Com’è possibile?”

A I Soliti ignoti ospite ieri sera Roberto Farnesi. L’attore e le sue tattiche di gioco non piacciono al pubblico che si scatena su Twitter

Ieri sera su Rai 1, dopo il Tg1 come consuetudine, una nuova puntata de I Soliti Ignoti, il game show condotto da Amadeus che trasforma i concorrenti in piccoli detective. Indovinare le identità misteriose, aiutati da alcuni indizi, per arrivare alla fine con un bel montepremi, da portare a casa, solo se la scelta sul parente misterioso è corretta.

Ieri sera in studio a giocare è stato un altro volto noto. Si tratta di Roberto Farnesi, il celebre attore e volto amatissimo della soap opera del pomeriggio di Rai 1 Il Paradiso delle Signore. Si continua a I Soliti Ignoti a giocare con i personaggi famosi per devolvere le vincite in favore della Fondazione Italiana per l’Autismo.

Cosa è riuscito a fare Farnesi? Partita incerta e scelte che non hanno conquistato il favore del pubblico. La strategia usata dall’attore non è piaciuta e alla fine si è dimostrata anche sbagliata. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE –> “Va a letto con tutti” la frecciata che ha gelato uno studio intero

I Soliti ignoti, la cautela di Farnesi fa infuriare il web

LEGGI ANCHE –> Amici, la famosa coppia non sta più insieme. Lo strazio dei followers

Una partita quella di ieri sera a I Soliti Ignoti giocata da Roberto Farnesi alquanto strana. Fin da subito l’attore de Il Paradiso delle Signore ha iniziato a chiedere gli aiuti disponibili. Lo ha fatto già con il primo ignoto, vestito in modo particolare, da barista. La sua professione è evidente, ma Farnesi vuole essere cauto e chiede l’aiuto.

La sua cautela continua per tutto il resto del gioco, usa subito tutti gli indizi e anche il domandone con i primi ignoti. Lo fa anche con il volto noto di Morgana, la componente del Bagaglino, autrice e interprete del brano di successo Il Pulcino Pio.

I telespettatori sono indignati. Non riescono a credere che il volto de Il Paradiso delle Signore abbia sprecato così in un batter d’occhio tutti gli indizi. Su Twitter si scatenano i commenti verso di lui. Il pubblico esasperato sbotta contro l’attore: “Ma ha chiesto l’indizio al concorrente vestito da barista?”. E ancora: “Morgana aveva il pulcino sulla maglietta e ha chiesto l’indizio… Com’è possibile?” tuona un altro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La troppa cautela di Farnesi alla fine è costata cara. È arrivato senza un errore fino al settimo ignoto ma è da qui in poi che la partita si è chiusa in modo rovinoso. Rimasto senza aiuti, ha sbagliato tutto. Gioca per 3200 euro ma non ce la fa nemmeno con il parente misterioso. Amadeus non può che commentare “Che peccato – dice Amadeus – avevi fatto un percorso bellissimo. Purtroppo bisogna azzerare tutto”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago