I Maneskin sono una band musicale italiana attiva dal 2015. I componenti sono tutti giovanissimi ed hanno raggiunto la gloria nel 2017 grazie alla vittoria di X-Factor e nel 2001 con la vittoria del 71° Festival di Sanremo.
Visualizza questo post su Instagram
Tutti giovanissimi ma tutti famosissimi, i componenti della band rock Maneskin sono all’apice del successo. La band musicale italiana è attiva dal 2015, i componenti hanno raggiunto la gloria nel 2017 grazie alla vittoria di X-Factor e nel 2001 con la vittoria del 71° Festival di Sanremo.
La band è composta da musicisti tutti provenienti da Roma, il leader è Damiano David, la bassista Victoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio.
Il gruppo è da annoverarsi tra il genere pop rock e funk rock, il primo album pubblicato dalla band è stato Il ballo della vita, pubblicato nel 2018 e i due singoli Morirò da re e Torna a casa.
LEGGI ANCHE —-> Fedez lancia la sua linea di smalti NooN. Lo spot è un ritorno agli anni ’90
Questi sono i Maneskin, modernità, freschezza e bravura, tanta bravura
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta gioiosa su Instagram. Il suo sorriso mette di buon umore
I Maneskin si conoscono dai tempi delle medie ma solo nel 2015 decidono di formare una band rock. I componenti del gruppo sono tutti molto giovani, le date fortunate sono 1999-2000-2001.
La carriera dei Maneskin schizza alle stelle dopo il successo di X-Factor, vincono nel 2018 il doppio disco di platino con il singolo Morirò da re. La carriera dei musicisti è sempre più piena, la band scala le classifiche e l’apice del successo è stata raggiunto quest’anno quando la band vince il 71° Festival della canzone italiana con il brano Zitti e Buoni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Nella botte piccola c’è il vino buono ed i Maneskin sono sicuramente di ottima annata. Amati da ragazzi e non avranno un futuro pieno di successi musicali.