Alba+e+Tommaso%3A%26%238221%3B+siamo+due+pettegole%26%238221%3B.+Al+Maurizio+Costanzo+show+%26%238220%3Bnon+c%26%238217%3B%C3%A8+niente+da+capire%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/04/22/alba-e-tommaso-sono-due-pettegole-al-maurizio-costanzo-show/amp/
Gossip

Alba e Tommaso:” siamo due pettegole”. Al Maurizio Costanzo show “non c’è niente da capire”

Tommaso Zorzi ha confessato di avere uno splendido rapporto con Alba Parietti. Ospiti al Maurizio Costanzo Show si confessano: “siamo due pettegole”. 

Alba Parietti e Tommaso Zorzi sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show mercoledì 21 aprile, i due hanno confessato di vivere un rapporto bellissimo basato sulla complicità.

Tommaso, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha evidenziato come lui e la showgirl si sentano al telefono periodicamente (almeno una volta al giorno): “Io e lei siamo due pettegole uniche… Noi Maurizio passiamo pomeriggi interi a spettegolare…” confessa Zorzi ed aggiunge: “Maurizio devi capire che ormai io e Alba abbiamo una tale affinità che riduciamo tutti i nostri discorsi e nessun altro tranne noi capisce quello che diciamo…”.

Maurizio Costanzo gli ha chiesto se Francesco Oppini (figlio della Parietti) partecipi alle loro strane conversazioni e la showgirl risponde che il figlio non capisce nulla in quanto bisogna essere allenati. 

LEGGI ANCHE —-> Lucilla Agosti si copre il seno mente l’acqua la bagna. E’ un incanto – FOTO

Un duo infallibile, Tommaso ed Alba sono fatti l’una per l’altra

LEGGI ANCHE —> Federica Nargi è uno spettacolo immersa nella natura. La FOTO diventa virale

Alba e Tommaso hanno proprio un bel rapporto e lo dimostrano anche durante la puntata del Maurizio Costanzo Show. Terminato il siparietto simpatico tra la showgirl ed il vincitore del Grande Fratello Vip, l’intervista si sposta su Francesco Oppini, figlio di Alba.

Sul rapporto con suo figlio, la Parietti ha spiegato: Mi somiglia più di quanto lui vorrebbe. Lui detesta il mio carattere perché ci si riconosce. Quando mostro la mia parte ansiosa e fragile non lo sopporta, accadeva lo stesso a me con mio padre. Anch’io quando ho visto debole mio padre, che era la mia forza, non lo sopportavo”.

Ed aggiunge: “Abbiamo vent’anni di differenza, sono veramente pochi. Io però non ho fatto la madre amica, non penso sia un ruolo adeguato. Ho fatto il genitore”.

L’intervista si conclude con dell’ironia da parte della Parietti, la quale sdrammatizza tutte le critiche che riceve per gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta: “Al mare alle mamme dico di non preoccuparsi se si vede qualcosa, tanto è tutto finto come nei film horror, e quando sono in acqua dico che sono biodegradabile. Insomma me le dico da sola le cosa, prima che lo facciano gli altri. Anticipo i detrattori”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La puntata si conclude con l’esibizione di Alba e Tommaso con la canzone di Fabrizio De Andrè, Il Pescatore.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago