Avanti+un+Altro%2C+Bonolis+si+irrita%3A+%26%238220%3BCapisce+che+non+%C3%A8+il+caso%3F%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/04/22/avanti-altro-bonolis-irrita-capisce-non-caso/amp/
Televisione

Avanti un Altro, Bonolis si irrita: “Capisce che non è il caso?”

Ad Avanti un Altro, il concorrente Paolo ne ha combinate di tutti i colori. Bonolis, irritato, ha dovuto redarguirlo: “Capisce che non è il caso?”

Con l’arrivo del concorrente Paolo, nello studio di Avanti un Altro è scoppiato il caos. Il ragazzo, divertentissimo e spigliato, ha fin da subito catturato le simpatie dei due conduttori, che si sono piacevolmente misurati con il suo carattere esuberante. Paolo, infatti, tra battute ed uscite a dir poco esilaranti, ha fatto sorridere tutti. Bonolis, che non si tira mai indietro quando si tratta di prendere in giro i concorrenti, ne ha immediatamente imitato il dialetto.

L’ingresso in scena della Bona Sorte ha ulteriormente messo in difficoltà il partecipante, che non ha tuttavia perso il proprio spirito. Ad un certo punto, Paolo ha fatto una richiesta piuttosto esplicita a Bonolis, che è stato colto alla sprovvista. “Capisce che non è il caso?“, gli ha risposto il conduttore, fra gli applausi del pubblico.

LEGGI ANCHE —> Avanti un altro, Paolo Bonolis cede alle avances: “E’ corruzione”

Avanti un Altro, Bonolis si irrita: “Capisce che non è il caso?”

LEGGI ANCHE —> Avanti un altro, Paolo Bonolis impietrito: “Sono la signora dei morti”

Dopo aver superato la prima tornata di domande, il concorrente Paolo ha fatto una richiesta neanche troppo inconsueta per il pubblico di Avanti un Altro. “Posso attingere?“, ha domandato al conduttore, riferendosi alla famosa “palpata” di fondoschiena che, secondo molti, porterebbe fortuna ai partecipanti. Bonolis, con la sua consueta ironia, ha sdrammatizzato il momento già esilarante di per sé.

Capisce che non è il caso? Pure il gomito..?“, ha esclamato il presentatore, notando che Paolo si era già apprestato ad offrirgli il gomito. “Vede, ho una certa età, ma non sono sua nonna“, ha proseguito Bonolis, mentre tutti i presenti si sono lasciati andare a delle fragorose risate. Il pidigozzo pescato da Paolo si è rivelato fortunato: con l’estrazione della Bona Sorte, infatti, il concorrente aveva la possibilità di vincere ben 300.000 euro.

Tuttavia, alla domanda posta dal personaggio del Minimondo, Paolo ha risposto in maniera errata. Sconsolato e abbattuto, il partecipante è stato nuovamente deriso da Bonolis, che con il suo modo di fare ne ha sempre una per tutti. “Non mi faccia la faccia afflitta“, ha detto il conduttore, invitandolo a ripescare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Nel giro di poco tempo, purtroppo, il simpaticissimo concorrente ha dovuto abbandonare il gioco. Bonolis e Laurenti, tuttavia, non si sono persi d’animo: con l’arrivo del successivo partecipante, infatti, i conduttori si sono nuovamente scatenati.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago