L’ex calciatore della Roma e l’attrice inglese, vivono in uno splendido attico al centro di Roma con i loro figli. Una vista spettacolare!
Visualizza questo post su Instagram
Daniele De Rossi è stato uno dei calciatori simboli della squadra della Capitale. Per tutta la carriera è stato Capitan Futuro dato che l’addio di Totti è arrivato a 40 anni, e il suo addio è stato silenzioso dato il clamore suscitato poco prima dal numero 10 giallorosso.
Visualizza questo post su Instagram
De Rossi ha deciso di concludere la sua carriera al Boca Junior ma le sue condizioni fisiche non gli hanno permesso di viversi appieno quell’esperienza e prima del previsto è tornato nella Capitale appendendo definitivamente gli scarpini al chiodo.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il primo matrimonio finito male con Tamara Pisnoli, dal quale è nato la primogenita Gaia, oggi Daniele è felice accanto all’attrice Sarah Felberbaum con la quale ha due figli: Olivia e Noah.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice ha deciso di rimanere a Roma per rimanere accanto a suo marito il quale ancora è legato al calcio dato che sta studiando per prendere il patentino da allenatore.
LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi, la casa stupenda con il suo Francesco: le FOTO
Attico da sogno con vista su Roma
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —-> Amici 20 (SPOILER DEFINITIVI) puntata di sabato 24 aprile: l’eliminato
Daniele De Rossi nasce a Ostia ma oggi ha scelto di vivere con la sua famiglia al centro di Roma, comunque a pochi km dal suo paese di origine.
Visualizza questo post su Instagram
Ha uno splendido attico tra corso Vittorio Emanuele II e il Lungotevere con un terrazzo che si affaccia da un lato su San Pietro e dall’altro su Castel Sant’Angelo.
Visualizza questo post su Instagram
La casa è rifinita di pregio, le stanze sono tutte molto spaziose. Una grande sala è dove si concentra la loro vita famigliare.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
L’arredo che si alterna tra classico e moderno e la luminosità delle stanze rendono la casa un vero gioiello che non può che essere considerato un attico di lusso nel cuore della città più bella del mondo.