Monica Bertini, da Instagram arriva l’appuntamento che tutti stavano aspettando. Ed un primo piano mozzafiato che cattura.
Monica Bertini, la giornalista sportiva posta un’interessante foto sul suo profilo Instagram. Trattasi di uno splendido primo piano: stile casual – almeno si intuisce dalla felpa bianca indossata – capelli lisci fluenti ed un make-up che ne valorizza lo sguardo. Basato sulle tonalità scure per accentuare lo splendido incarnato mediterraneo, con il sorriso sulle labbra lancia un appuntamento ai followers, molti dei quali tifosi delle principali squadre italiane.
“GI👁VEDÌ!!! Ci vediamo alle 18.00 con #occhidicalcio su #twitch…” scrive Monica e ovviamente i followers davanti a cotanta bellezza non possono che commentare positivamente. Cuori ed emoji d’amore tutti per lei.
LEGGI ANCHE->Gigi D’Alessio, il nuovo amore che funziona e i motivi dell’addio ad Anna
LEGGI ANCHE -> Dayane Mello su Rosalinda, nuove dichiarazioni: “Il nostro è stato amore”
In occasione della giornata mondiale del bacio, Monica posta una foto in cui invia un bacio virtuale a tutti i suoi contatti. Quello che però molti notano, oltre ovviamente allo smack posto in primo piano, è sicuramente la canotta gialla che indossa e dal quale emerge una scollatura che incanta gli utenti e crea un vedo non vedo audace e ad effetto.
Un’immagine stuzzicante considerato il fatto che la giornalista si cimenta spesso in selfie con outfit sempre diversi ed accattivanti lasciando intravedere veramente poco, se non qualche accenno di scollatura, come la foto sopra riportata. La semplicità e la professionalità che emergono da questi scatti, la fanno apprezzare ancora di più.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
In tanti a commentarne lo stile, in realtà rimangono ammaliati dalla prorompente bellezza della giornalista sportiva 37enne.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…