Paola Turani, la bellissima influencer più radiosa che mai svela qualcosa circa il sesso del nascituro.
Paola Turani, la bellissima e super riccia influencer dagli occhi di ghiaccio e dal sorriso genuino, ha postato poco fa sul profilo Instagram una foto in cui appare in tutto il suo splendore. Abito lungo ed ampio che comprende varie tonalità di rosa – dal cipria al magenta – che lascia emerge dalla scollatura profonda a V un décolleté generoso.
I capelli riposto su un lato e indomabili come sempre e poco make-up. 150 mila like in appena due ore. Cifre da record ma non per la Turani che con i suoi 1,8 milioni di followers è molto amata sul web, merito della spontaneità e della profonda umanità di Paola, disposta altresì in alcune occasioni a mostrare le proprie debolezze.
“Dimmi che vorresti una femmina senza dirmi che vorresti una femmina 😝💕 Oggi #17weeks e Benvenuto quinto mese!” scrive divertita la Turani. Un’ora fa la stessa avrebbe fatto delle anticipazioni sul sesso del nascituro.
LEGGI ANCHE->Gigi D’Alessio, il nuovo amore che funziona e i motivi dell’addio ad Anna
LEGGI ANCHE -> Dayane Mello su Rosalinda, nuove dichiarazioni: “Il nostro è stato amore”
Un’ora fa Paola Turani avrebbe fatto alcune osservazioni – dalle storie di Instagram – circa il sesso del nascituro. In primis, ha sottolineato come non creda alle varie superstizioni e credenze che ci sono, lei preferisce vivere di sensazioni e a quelle solo crede. Ammette inoltre che lei vorrebbe che fosse una femminuccia (il che potrebbe spiegare il perché dell’abito rosa nell’ultimo post). A differenza del marito che vorrebbe un maschietto.
Al di là di tutto comunque la coppia si dichiara già felice per questa nuova vita in arrivo e che pertanto il bambino sarà ovviamente super amato. La Turani però ammette di vivere di sensazioni e queste le dicono che il nascituro sarà un adorabile maschietto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
La nascita è prevista per settembre, il primo maggio invece si scoprirà ufficialmente il sesso del bambino, momento emozionante per i futuri genitori.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…