In casa Royal Family, dopo i giorni dolorosi per il lutto di Filippo, si respirano attimi di serenità. Oggi il principino Louis compie tre anni.
Nella Royal Family torna per un attimo la serenità. Il principino Louis festeggia oggi tre anni. Dopo il dolore vissuto in questo periodo per via della scomparsa del Principe Filippo, arriva un momento felice.
Tuttavia Louis Arthur festeggia il compleanno anche quest’anno in pandemia. Pertanto non sono previste celebrazioni sfarzose. Per il principino si terrà una festa privata tra pochi intimi.
Sull’account Instagram della famiglia reale arrivano gli auguri virtuali con una foto che mostra Luis. Uno scatto realizzato da Kate nel primo giorno di asilo del bimbo. La foto mostra un’incredibile somiglianza tra madre e figlio. Sorriso radioso e occhi profondi li accomunano.
Il bimbo viene immortalato in bicicletta. Scarpine da ginnastica e zainetto in spalla, si mostra pronto verso la nuova avventura dell’asilo. La foto, scattata a Kensington Palace, la residenza della famiglia, è molto naturale e si discosta rispetto agli scatti tradizionali della famiglia reale.
LEGGI ANCHE > Kate Middleton, frecciata a Meghan? Ai funerali sfoggia cimelio di famiglia
LEGGI ANCHE > Principe Filippo, le dediche dei nipoti Harry e William commuovono il mondo
Louis è il più piccolo di casa. Fratello di George, 7 anni, e Charlotte, a luglio 5 anni, ha iniziato l’asilo presso la Willcocks Nursery School. Un inizio importante posticipato solo ad aprile per via della situazione di pandemia.
Il compleanno del principino è molto vicino a quello della Regina. Due giorni fa Elisabetta ha compiuto 95 anni. Un triste compleanno quest’anno per la sovrana rimasta vedova. Pertanto ha trascorso questa ricorrenza in silenzio. Si è infatti ritirata per qualche tempo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Oltre al lutto del marito, ha perso il caro amico Michael Oswald. Quest’ultimo è morto proprio il giorno del funerale di Filippo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…