Anna Falchi nasce in Finlandia nel 1972, è una delle attrici italiane più famose ed apprezzate. Entra nel mondo dello spettacolo da giovanissima e grazie alla sua bellezza la vogliono tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Mamma finlandese e papà italiano, Anna Falchi passa i primi 6 anni della sua vita nel paese scandinavo per poi trasferirsi con la famiglia in Italia.
La bellezza di Anna Falchi è un dato di fatto, nel 1989 si classifica seconda al concorso di bellezza Miss Italia, il podio le apre le porte del mondo dello spettacolo. Immediatamente diventa testimonial per Banca di Roma, successivamente il cinema e la vita piena di successi.
Anna non solo è bella, ma anche brava. Recita con moltissimi registi ed attori come Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Ezio Greggio, Sergio Martino, Massimo Boldi, Christian De Sica e tanti altri.
Anna è stata protagonista anche di diversi programmi televisivi, come Superbrain – Le supermenti, Hit the Road Man e C’è tempo per…
LEGGI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni ed i suoi pericolosissimi amici. L’attore mette in guarda il web
Anna Falchi felicissima per il venerdì. Il suo balletto è contagioso
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Monica Bellucci augura buon fine settimana ai suoi follower. La FOTO lascia senza parole
La bellissima Anna Falchi diverte il web con il suo balletto spensierato del venerdì pomeriggio. Fresca e raggiante sorride dinanzi all’obiettivo che la riprende durante i passi di danza.
I commenti sono più disparati e la felicità diventa contagiosa per i suoi 482mila follower, la splendida Anna condivide spessissimo momenti della sua vita quotidiana e lavorativa e così simpatica riesce a strappare sicuramente un sorriso al ai suoi numerosi amici virtuali.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Con la sua semplicità e grazia, Anna riesce a fare il pieno di cuoricini sul web.