Orietta Berti, la splendida interprete di nuovo nel mirino per una gaffe su Luca Argentero, lui risponde così.
Visualizza questo post su Instagram
Orietta Berti ha da poco festeggiato i 55 anni di carriera, con tanto di video di auguri provenienti da tantissimi colleghi; da Fedez a Francesca Michielin con cui Orietta ha condiviso l’ultimo Festival di Sanremo, ad Ornella Vanoni. Un pensiero che la Berti ha accolto con la dolcezza e la pacatezza che la contraddistingue.
La sua simpatia e l’autoironia l’hanno resa protagonista non solo per le sue doti canore indiscusse, ma anche per delle piccole gaffe che l’artista si concede inconsapevolmente. Dopo aver chiamato – proprio a ridosso dell’evento sanremese – i Maneskin, “Naziskin”, si è verificato un episodio simile.
Stavolta il protagonista è Luca Argentero. L’attore infatti è stato denominato dalla cantante Luca Formentero. Ovviamente il momento goliardico è finito subito sul web e non è tardato ad arrivare alle orecchie del diretto interessato che replica sul punto.
LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga pubblica una foto e Rosalinda non ci sta: scatta la lite via social
Orietta Berti, la gaffe virale e la risposta di Argentero
Se Orietta dice che mi chiamo Formentero, io muto e mi chiamo Formentero
— LUCA ARGENTERO (@Lucaargentero) April 22, 2021
LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: la coppia si separa. Cosa è successo
In più occasioni l’Orietta Nazionale ha sottolineato di avere difficoltà nel ricordare nomi e cognomi e quindi nel voler indicare il protagonista della serie Doc- Nelle tua mani, Luca Argentero diventa Formentero.
Il diretto interessato non perde occasione per rispondere simpaticamente su Twitter: “Se Orietta dice che mi chiamo Formentero, io muto e mi chiamo Formentero“. Sicuramente un tweet che ha suscitato ilarità.
Ma questo conferma ancora di più come Orietta riesca nella sua semplicità ad essere apprezzata da diverse generazioni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Non amarla è impossibile.