Valentina Muntoni. La stilista e influencer ha pubblicato recentemente uno scatto su Instagram totalmente senza veli: un tripudio di arte e bellezza per la giovane designer
Forse al grande pubblico il nome di Valentina Muntoni non suonerà particolarmente familiare, eppure siamo sicuri che presto non sentirete altro che parlare di lei. La carriera della giovane modella e designer è fortemente in ascesa.
Per gli esperti e cultori del fashion system, infatti, il suo straordinario talento è conosciuto e intrecciato saldamente a Stephanie Cara Bennett e al lancio del brand di abbigliamento femminile Rat & Boa, divenuto in poco tempo un cult, seguitissimo e gettonato anche da nomi di super star internazionali.
Le due giovani si sono incontrate per la prima volta nel 2008 all’università di Manchester, dove erano impegnate entrambe a studiare moda. La loro amicizia è presto divenuta un sodalizio professionale, un viaggio verso la costruzione di una piccola leggenda.
LEGGI ANCHE>>>Alessandra Amoroso: il suo “Sorriso Grande” manda in tilt il web. Strepitosa – FOTO
LEGGI ANCHE –> “Wow”, piovono complimenti per lady Bova: Rocio è incantevole. La FOTO
Come spiegato dalle stesse creatrici, il marchio Rat & Boa prende il nome dalla citazione di una frase della cantautrice Stevie Nicks che ha descritto il rapporto con il suo compagno come la relazione tra un topo e un boa constrictor. Hanno dunque voluto giocare con quest’immagine.
Ogni dettaglio è estremamente curato da loro in prima persona; non solo gli abiti ma anche le foto, la scelta delle modelle, il make up, la location. La fonte più grande d’ispirazione? I viaggi ma anche lo streetstyle e reminescenze dagli anni ’90.
Tante super vip sono innamorate di loro. Kylie Jenner ha indossato la scorsa estate uno slip dress maculato, già visto anche indosso a Elsa Hosk a Cannes, su Camila Morrone e Rosie Huntington-Whiteley.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Grande successo anche su Instagram, in particolare per Valentina Muntoni. Il suo profilo è attualmente seguito da oltre 350mila follower ed è una sorta di diario glamour della sua vita. Le immagini sono spesso soffuse, si soffermano sui particolari del suo corpo scolpito e sensuale. L’ultima foto? Un vedo non vedo, con giochi d’ombra in cui appare totalmente senza veli nelle acque di un mare al tramonto. Sembra quasi un dipinto: strepitosa.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…