Anna Tatangelo è una panterona, con il suo sguardo stende tutti. Si torna al lavoro ma è ancora tutto top secret, l’ansia sale
Anna Tatangelo continua a dare indizi sul suo lavoro ma non ci fa capire molto. Tutti le chiedono quando tornerà il suo nuovo singolo ma lei ci dice che c’è bisogno di aspettare. Quanto? Ancora non si sa. Nel mentre la vediamo il mercoledì sera super protagonista di Name That Tune, il programma condotto da Enrico Papi su Tv8.
Lei che fa parte del team delle donne insieme ad una altrettanto travolgente Sabrina Salerno, è grande protagonista in ogni serata. Le donne continuano a vincere ma a fare anche tendenza nei look.
Anna come sempre è bellissima e super sexy e nello stesso tempo imbattibile dal punto di vista musicale. Chiunque degli uomini si debba sfidare con lei trema. Ha una conoscenza musicale impressionante la cantante di Sora. Le bastano pochissime note per capire di che canzone si tratta. Non sbaglia mai un colpo e porta sempre la vittoria a casa.
Nell’ultima puntata, l’ex di Gigi D’Alessio ha optato per una mise meno audace delle scorse puntate. Look casula con body nero e maxi pantaloni a righe bicolori, bianche e nere. E anche così la cantante fa tendenza e le sue scelte diventano un must have di stagione, quello della primavera 2021.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo più sincera che mai ammette: “Lo so, sono una queen!” – FOTO
LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò anche in pieno trasloco è una Dea: record di likes FOTO
E anche quando Anna Tatangelo veste come una di noi risulta comunque inarrivabile. Un condensato di bellezza e sensualità che nell’ultimo anno è esploso come non mai. La cantante di “Ragazza di periferia” dopo la fine della sua storia con Gigi D’Alessio è rinata e il pubblico lo percepisce. Abbiamo scoperto una nuova Anna e ci piace tantissimo.
Questo pomeriggio si è fatta vedere di nuovo in sala prove con il suo team. Si lavora in studio ancora per il nuovo singolo e forse anche un altro album. Lei non ci svela molto e l’ansia sale. Prima di inquadrare gli altri, specificando che nel gruppo sono tutti tamponati evitando così polemiche inutile, focalizza la fotocamera a sé.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Un selfie dall’alto che ti filmina con la sua magliettina blu, il jeans chiaro e uno chignon. Più casual di così non si può, ma Anna è una panterona dentro e stende tutti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…