La stagione estiva è alle porte e la Rai sta pensando a come allietare le serate degli italiani. Nelle ultime ore arrivano notizie interessanti su cosa verrà mandato in onda nelle prossime settimane. Scopriamo insieme ulteriori dettagli sul palinsesto televisivo estivo.
La stagione estiva sta per arrivare la tv pubblica sta iniziando a pensare a cosa mandare in onda sulle reti Rai. Lo scorso anno la Rai aveva proposto diverse fiction che, poi, hanno avuto un grande successo. È il caso, per esempio, di Sotto Copertura.
A quanto pare, sembra che la Rai stia pensando anche a Beppe Fiorello come protagonista di Rai1. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.
LEGGI ANCHE –>Giancarlo Magalli, dichiarazione inaspettata: scoppia un caso RAI
Secondo alcune indiscrezioni, l’8 maggio andrà in onda L’oro di Scampia, mentre il 15 maggio Io non mi arrendo. Il primo è uno dei suoi più grandi successi, dove l’attore siciliano interpreta il campione di Judo Pino Maddaloni, ispirato al libro La mia vita sportiva scritto dall’atleta.
Nel fine settimana seguente, invece, andrà in onda la miniserie Io non mi arrendo. Trasmessa dalla Rai nel 2016, racconta la storia di Marco Giordano che è ispirata alla vita del poliziotto Roberto Mancini, scomparso a causa di un tumore scoperto in seguito ad alcune indagini sul traffico di rifiuti tossici in Campania.
Anche quest’anno Beppe Fiorello è stato sicuramente uno dei protagonisti assoluti della fiction Rai. Dopo un periodo di assenza, è tornato con Gli orologi del diavolo, una serie sulla vita di Gianfranco Franciosi che nella serie si chiama Marco Marani, meccanico navale, poi diventato agente infiltrato tra i narcotrafficanti.
L’attore siciliano ha condotto anche uno show in prima serata dal nome Spero che un sogno così, affiancato da Rosario Fiorello, suo fratello.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Non ci resta che attendere per assistere alle repliche di questi successi di Beppe Fiorello, uno degli attori più apprezzati degli ultimi anni. Un attore che riesce a trasformare ogni personaggio che interpreta in qualcosa di unico e particolarmente interessante.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…