Chiara Ferragni, la bellissima imprenditrice mostra con orgoglio le sue forme: semplicemente da paura.
Visualizza questo post su Instagram
Bellissima, sublime…non basterebbero gli aggettivi per descrivere Chiara Ferragni. L’imprenditrice indossa un outfit sofisticato ma audace in quanto mette in luce alcuni dettagli niente male. Abito rosso corto – arriva sopra il ginocchio – aderente lungo la parte superiore e la gonna invece leggermente a campana.
Scollato, le bretelle finiscono lungo la schiena nuda che lasciano intravedere questa porzione sensuale di corpo. Ma non è l’unico tocco hot della mise: nella foto che la Ferragni si fa scattare lateralmente si vede bene il dettaglio bollente, ovvero Chiara non indossa il reggiseno.
Il risultato è sublime, in quanto l’abito – firmato Miu Miu – è ben strutturato e non necessita di lingerie. La sequenza di foto ha quasi raggiunto i 500 mila like, in effetti la bellezza della Ferragni emerge a profusione.
LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno bellissima in primo piano, la canotta strettissima evidenzia le forme – FOTO
Chiara Ferragni, arriva una nuova “rivale”: è sfida social
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno in intimo e di schiena, si abbassa e si rischia l’infarto – FOTO
La top influencer ha una nuova “rivale”: ogni sua foto batte tutti i record. Si tratta di Vittoria, la splendida secondogenita dei Ferragnez. La sua ultima foto, postata meno di un’ora fa ha raggiunto quasi 350 mila like. In effetti la bellezza della bambina è pazzesca.
Vittoria versione full-pink è semplicemente un incanto. La bambina, arriva al primo mese di vita, viene omaggiata dal calore e dall’affetto del web. I commenti sono tantissimi, molti vedono nella piccola una notevole somiglianza col padre.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Altri invece notano come cresca in fretta, insomma ognuno dice la sua anche se la diretta interessata non risponde a nessuno di questi commenti.