La splendida attrice Angelina Jolie racconta i motivi per cui ha abbandonato il lavoro dietro la macchina da presa: “Ecco perché ho lasciato la regia”
Bellissima, talentuosa e sempre più concentrata sulla famiglia. Angelina Jolie torna a raccontarsi in un’intervista in cui rivela tanti dettagli della sua nuova vita. Dopo la difficile e tormentata separazione da Brad Pitt nel 2016, in lei qualcosa è cambiato, e non solo a livello personale. Infatti negli ultimi cinque anni, ha abbandonato anche la passione per la regia.
Dopo aver fatto fortuna come attrice, infatti Jolie si era dedicata prima ad un documentario, “A place in time”, nel 2007, e poi aveva diretto i fortunati e acclamati film “Nella terra del sangue e del miele”, “Unbroken”, “By the Sea” e “Per primo hanno ucciso mio padre”. Però improvvisamente ha smesso di dedicarsi ai progetti da regista, anche se a malincuore, ammette. Qual è il motivo? Cos’è successo?
LEGGI ANCHE -> Decesso di Milva, figlia nel dolore rivela: “Non è morta per il Covid”
LEGGI ANCHE -> Zac Efron ricorso alla chirurgia estetica? Com’è ora, irriconoscibile – FOTO
L’attrice racconta cosa l’ha spinta a non rimettersi più dietro alla cinepresa. “Amo la regia -ha spiegato Angelina al giornale americano Entertainment Weekly – ma i cambiamenti nella mia situazione familiare da un po’ di tempo non mi permettono di dirigere film. Ora ho bisogno di fare lavori più brevi e stare più a casa”.
Appare quindi chiaro che la separazione e il complicato e tumultuoso divorzio da Brad Pitt stiano assorbendo tutte le sue energie. La battaglia legale fra i due famosi ex prosegue ancora oggi e la priorità di Angelina è salvaguardare i loro sei figli. L’attrice oggi vive sua villa in California con Maddox, 19 anni, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 14 e i gemelli Vivienne e Knox, di 12 anni. Insieme hanno superato questi mesi di lockdown: “Viverlo insieme ci ha fatto sentire tutti molto umani“, riflette Angelina.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Ma la splendida interprete di Lara Croft non ha affatto lasciato il cinema, nè ha smesso di recitare. La sua ultima performance è “Those Who Wish Me Dead” (Quelli che mi augurano la morte), film tratto dell’omonimo romanzo di Michael Koryta, che uscirà a maggio.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…