Lo schianto automobilistico è avvenuto la notte tra sabato 24 e domenica 25 aprile. I rapporti dei vigili del fuoco.
Un grave incidente automobilistico ha distrutto un’intera famiglia: è successo a Aulnay-sous-Bois, comune francese di 83.000 abitanti nella Senna Saint-Denis (Île-de-France). La tragedia si è consumata la notte tra sabato 24 e domenica 25 aprile: l’impatto è stato violentissimo. Il bilancio segna 2 morti e 2 feriti, tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare. Gravemente ferito anche l’altro automobilista coinvolto nello scontro.
LEGGI ANCHE >>> Frequentava 35 donne per ricevere più regali: arrestato
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Scambia la colla per il collirio e si chiude un occhio: ricoverata
L’incidente stradale ha rovinato un’intera famiglia. Le fonti ufficiali dei vigili del fuoco di Parigi riferiscono che questa notte sono morti sul colpo la madre, 36 anni, e il figlio di 3; mentre il padre, 38 anni, e la figlia, 8 anni, sono attualmente ricoverati in gravissime condizioni, rispettivamente nell’ospedale di Beaujon di Clichy e di Necker.
La vettura della famiglia è stata travolta da un’auto nella rotonda “des Droits de l’Homme” (in italiano “dei Diritti dell’Uomo”) all’uscita dell’A3 ad Aulnay-sous-Bois. Secondo le prime ricostruzioni, il responsabile del tamponamento è un conducente di una Citroën C3, il quale si era rifiutato di sottoporsi a un controllo. Durante l’inseguimento, il malvivente è sfrecciato col semaforo rosso schiantandosi contro l’automobile delle vittime. L’impatto è stato violentissimo e, secondo quanto riportano i notiziari locali, la macchina della famiglia è stata spezzata in due. In seguito, il latitante ha aperto la portiera e ha continuato la fuga disperdendosi tra i cespugli verso rue Eugène-Varlin a Blanc-Mesnil.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il pirata della strada è stato arrestato subito dopo l’incidente. L’uomo aveva 0,86 mg/l di alcol nel sangue ed è risultato positivo al test antidroga.
Fonte Le Parisien
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…