LEGGI ANCHE -> “Sei il nostro vanto” è un tripudio per Federica Pellegrini. Strega tutti con un post – FOTO
Da quando nel 2002 Eleonora Pedron è riuscita a conquistare l’ambita corona di Miss Italia la sua carriera è stata sempre in continua evoluzione. Bella, di talento e con successo la sua vita sembrerebbe essere uscita dalle pagine di un libro. Eppure non tutti sanno che Eleonora ha alle spalle un passato difficile fatto di dolore e sofferenza dal quale per fortuna è riuscita con il tempo ad emergere. Purtroppo quando aveva appena 15 anni ha dovuto fare i conti con la prematura scomparsa della sorella Nives di appena 9 anni. La piccola è stata strappata all’amore della sua famiglia da un terribile incidente stradale e stessa drammatica sorte toccherà appena pochi anni dopo anche a suo padre.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Cresciuta con questa terribile ferita nel cuore per fortuna oggi Eleonora è riuscita non di certo a dimenticare ma ad aggrapparsi ai ricordi per sentirsi meglio. In un’intervista è stata lei stessa a raccontare di sentire spesso il bisogno di restare in solitudine e prendersi qualche minuto per pensare al padre e alla sorellina. Lo scopo è di trovare aiuto e conforto da certi momenti passati lontano da tutti.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…