Federica Pellegrini accende i cuori dei fan onorando il 25 aprile con classe e bellezza degna di una vera bandiera azzurra
Visualizza questo post su Instagram
Un’atleta come Federica Pellegrini è di certo uno dei personaggi che hanno reso onore e orgoglio a tutta l’Italia grazie ai suoi risultati sportivi. Una donna come lei non poteva certo restare in silenzio durante la giornata del 25 aprile, una ricorrenza importantissima per l’intera Nazione che è giusto onorare e omaggiare. Federica lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram con una foto che si contraddistingue per la semplicità eppure per la sua grande forza evocativa.
L’atleta infatti ha condiviso uno scatto immortalato probabilmente subito dopo una vittoria sotto i colori azzurri. Lo si può capire dal costume sportivo che indossa e soprattutto dalla calotta della Nazionale e dalla bandiera che tricolore che tiene in alto con orgoglio nelle sue mani. Il sorriso radioso è indubbiamente quello adatto ad una vittoria che, se fatta sotto i colori della bandiera italiana, è resa unica. Come hanno scritto nei commenti allo scatto Federica Pellegrini è di certo “il nostro vanto“.
LEGGI ANCHE -> “Sei una meraviglia del creato” la serie di FOTO della Fico è disarmante
Federica Pellegrini, un’atleta che porta in alto l’Italia
Per vederlo vai su Successivo