Amici 20, la ribellione di Tancredi verso il padre famoso: sapevate chi è? Stiamo parlando di uno degli allievi più amati di questa ultima edizione del programma di Maria De Filippi
Visualizza questo post su Instagram
Amici di Maria De Filippi quest’anno sta riscuotendo un grandissimo successo, sicuramente grazie alle decine e decine di talenti che hanno conquistato il cuore del pubblico. Quest’anno il livello del programma è davvero molto alto e i cantanti in gara stanno continuando la loro corsa verso la vittoria ed è difficile capire chi sarà a trionfare. Tancredi è sicuramente uno dei favoriti dal pubblico: sicuramente anche il più timido della classe, ma le canzoni che scrive rivelano la sua vera identità.
LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti
Tancredi e le barre scritte ad Amici 20 che incuriosiscono i telespettatori: le parole per suo padre
Visualizza questo post su Instagram
Durante l’ultima puntata del serale Tancredi ha scritto delle barre sulla hit “Figli delle Stelle” che hanno incuriosito il pubblico ma anche Maria De Filippi: “Io sono figlio di mio padre e delle mie scelte, io sono figlio di mia madre e delle sue scelte”. Dopo la sua esibizione, Maria ha parlato con lui e gli ha rivelato di aver notato questa differenza. Lui ha abbassato lo sguardo, intimidito, e il discorso è stato archiviato perché evidentemente non aveva voglia di parlarne.
LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Tancredi infatti è il figlio di Alberto Cantù Rajnoldi, un nome molto noto all’interno dell’alta moda italiana. Si tratta infatti del direttore creativo della Maison Giorgio Armani.