LEGGI ANCHE -> Roberta Morise, la stupenda Lolita conquista tutti anche in ginocchio FOTO
Visualizza questo post su Instagram
L’ultimo post pubblicato ritrae Caterina Balivo con la giornalista di guerra Giovanna Botteri insieme sedute su un divano. La foto è di presentazione del quinto episodio di “Ricomincio da no”, serie di podcast ideati dalla stessa conduttrice e disponibili sulle piattaforme di musica in streaming, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e Spreaker e prodotto da Chora, una nuova compagnia di podcast italiana nata solo l’anno scorso. In questa puntata gli ascoltatori potranno ascoltare la chiacchierata tra Balivo e Botteri in cui quest’ultima spiega perché sua figlia ha permesso che un No potesse diventare un Sì. Inoltre vi è svelato il quesito che molti si pongono a proposito della giornalista inviata, tra gli altri paesi, in Cina, ovvero il motivo per cui non si trucca (o si trucca poco) e non sta attenta a portare i capelli all’ultimo grido.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Un tabù che la ex inviata di guerra è riuscita ad abbattere, riuscendoci alla grande e di cui se ne parlerà proprio durante il podcast ideato da Caterina Balivo. Di sicuro un appuntamento da non perdere per tutti i fan della conduttrice napoletana 41enne e della giornalista.