Chiara Ferragni si spoglia e mostra il suo corpo cambiato con la gravidanza: “Amiamoci”. Ad un mese dalla nascita di Vittoria, Chiara ha mostrato la sua pancia
Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio una delle fashion blogger più amate del mondo di Instagram. Lei, Fedez, Leone e Vittoria sono una famiglia amatissima sui social e per certi versi considerati anche come la royal family italiana. Vittoria è la nuova arrivata in famiglia, è nata da poco più di un mese e già è amatissima da tutti. Intanto però si sta avvicinando l’estate, e Chiara si è già rimessa a lavoro per dimagrire dopo la nascita della bambina.
LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti
Chiara Ferragni mostra la sua pancia dopo il parto, ma è polemica: “Quella la chiami pancia?”
Visualizza questo post su Instagram
Oggi, per la prima volta dopo il parto, ha fatto vedere ai suoi followers come è cambiato il suo corpo dopo la nascita della piccola Vittoria. Con questo video, ha cercato di sensibilizzare le donne verso il proprio corpo: “I nostri corpi sono perfetti in tutti i modi. Cerchiamo di essere sempre gentili con i nostri corpi, parliamo alla grande di loro e ringraziamoli per farci vivere ogni giorno“.
LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il post è stato anche motivo di polemiche, perché c’è chi l’ha attaccata dicendo che “c’è di peggio”. Però il messaggio è molto chiaro: ogni donna ha le proprie insicurezze, e anche se l’erba del vicino sembra sempre più verde, non significa che tutte si sentano a proprio agio nei loro corpi.