LEGGI ANCHE -> Giovanna Rigato, prova costume superata: fondoschiena illegale – FOTO
Chissà se quando ha iniziato a condividere le prime foto scattate durante i suoi viaggi da hostess Laura D’Amore ha mai immaginato come sarebbe cambiato il suo futuro. Proprio un gesto semplicissimo come condividere uno scatto mentre si è in viaggio è stato l’inizio della nuova ed emozionante carriera che le si è aperta davanti. I follower di Instagram in breve tempo sono cresciuti abbagliati probabilmente anche della sua indiscutibile bellezza. Oggi Laura conta quasi 800 mila persone che seguono con attenzione il suo profilo social. Una platea tanto vasta non poteva certamente sfuggire ai grandi marchi che hanno così iniziato ad affidarsi a lei per portare avanti le proprie campagne pubblicitarie. La forza di Laura sta innanzitutto nella capacità di apparire con semplicità, quasi come una bella vicina di casa gentile e disponibile.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Sfogliando le foto del suo profilo infatti è praticamente impossibile beccarla in scatti troppo osé o volutamente forzati per risultare quanto più sexy possibili. Pur puntando molto sulla sua fisicità è indubbio che Laura conquista soprattutto grazie al suo sorriso.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…