“Beato chi scarta questo confetto” Sara Croce, l’uscita dall’acqua senza veli è già storia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE -> “La più bella del mondo” Melissa Satta manda in tilt il web – FOTO

Ogni foto che Sara Croce pubblica sul suo profilo social viene, in pochi secondi, letteralmente inondata di cuoricini e commenti. Tutti i follower di Instagram non possono che tentare di esprimere il loro amore nella speranza che i meravigliosi occhi della Bonas siano incuriositi dalla creatività. Nell’ultimo scatto pubblicato ad esempio c’è chi la paragona ad un dolce confetto mostrando tutta la propria invidia per il fortunato fidanzato a cui il suo cuore è destinato. Fra emoticon con gli occhio a cuoricino e quelle di fiamme ardenti difficilmente i suoi ammiratori riescono a passare oltre senza lasciarle almeno un bacio. Qualche commento è anche decisamente fuori luogo ma si sa che esistono alcuni personaggi che sfogano attraverso una tastiera tutta la frustrazione della loro vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce però difficilmente lascia correre, poco tempo fa non ha ad esempio esitato a mostrare tutta la sua indignazione per dei veri e propri attacchi che ha dovuto subire. Sui social l’influencer paga lo scotto di essere una bella ragazza e secondo alcune povere persone questo è sempre sinonimo anche di oca stupida.

Gestione cookie