LEGGI ANCHE -> Elodie, il balletto in body e stivali: movimenti che ti mandano al manicomio – FOTO
Diletta Leotta nel suo post racconta di aver invano atteso che quel tipo di “giornalismo spazzatura” prima o poi la smettesse. Ha tollerato i paparazzi sotto casa e addirittura dei droni inviati davanti alla finestra ma adesso sembra giustamente non poterne davvero più. È per lei chiaramente inaccettabile che ogni sua scelta riguardo all’abbigliamento o al trucco ogni volta venga messo in discussione e ancor più il vedersi affibbiato un amante o un fidanzato diverso. “Spiegatemi perché se faccio una pubblicità con un calciatore – ha scritto la Leotta – diventa immediatamente il mio compagno segreto o perché se frequento un attore bellissimo la mia storia viene etichettata come una montatura“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Diletta non punta il dito verso il pubblico che è in qualche modo “ingannato” dai giornali che rincorrono i facili sensazionalismi. Sono invece proprio quest’ultimi che la feriscono “inventando falsità sul suo conto“. Un duro sfogo che è arrivato dopo aver superato di molto il limite della sua pazienza. A farla esplodere, come lei stessa ha scritto, sono state le illazioni sulla sua relazione con l’attore turco Can Yaman.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…