I genitori della piccola hanno deciso di sospendere le cure: “La malattia è ormai avanzata in modo irreversibile.”
Ci sono storie che si spera possono terminare con un lieto fine. La piccola Eliza Moore è diventata una star di TikTok lottando a soli due anni contro un tumore. La bimba, con i suoi 5 milioni di follower, da mesi lotta con un cancro molto aggressivo che lascia poche speranze alla famiglia. Dispiaciuti sui social i follower, che speravano che le cure che la piccola Eliza stava affrontando potevano migliorare le sue condizioni di salute. Una bimbina molto coraggiosa che sui social era diventata una star e tutti facevano il tifo per lei.
LEGGI ANCHE — Incidente in un cantiere: operaio muore sotto gli occhi del fratello
La decisione della famiglia di Eliza: “La piccola non proseguirà più le cure”
LEGGI ANCHE — Rapina al centro commerciale finisce in tragedia: ladro perde la vita
Arriva una notizia, che in tanti non avrebbero mai voluto leggere. La famiglia di Eliza ha deciso di sospendere le cure. E’ stata la mamma Kate a comunicare tramite il suo profilo personale il triste annuncio: “Come molti di voi avranno potuto intuire dai video di Eliza pubblicati più di recente, non abbiamo ricevuto buone notizie sulla malattia: sono state notizie inaspettate per noi, per il suo chirurgo e per tutto il team di medici che l’ha seguita. Ora cercheremo di trarre il massimo dalle nostre vite, come una famiglia“.
Alla piccola Eliza a meno di 1 anno di vita, le avevano diagnosticato un cancro. Dopo 8 mesi di cure sembrava che la situazione fosse rientrata e che il brutto male fosse stato sconfitto. Ed invece la malattia si è ripresentata, bussando alla porta della piccola Eliza che fino ad oggi ha lottato con cicli di cure che però non sono stati sufficienti ad aiutarla. La malattia di Eliza purtroppo è in stadio avanzato, ecco perché la famiglia ha deciso di non sottoporre più la piccola a cure dolorose. La decisione nasce soprattutto dalla voglia da parte della famiglia di godersi la propria figlia per il tempo che rimane a disposizione, lasciando perdere visite e ospedali per le sessioni di terapia.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
I genitori hanno poi spiegato che secondo loro è stata la scelta migliore per Eliza porre fine a questa sofferenza contro il cancro, tornando a farle vivere una vita normale. Negli ultimi video pubblicati sulla pagina TikTok, la piccola viene ripresa a casa proprio con la sua famiglia.