LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini a letto, coccole e tanti cuoricini – FOTO
Elodie è diventata ormai un vero e proprio personaggio che oltrepassa i meriti che Madre Natura le ha regalato sia in termini di bellezza che di talento artistico. Dire solo che è una donna bellissima e che ha una gran voce è decisamente riduttivo nei suoi confronti. Il motivo per cui Elodie è tanto amata da una fetta sempre più grande di pubblico è da ricondurre anche al fatto di essersi sempre schierata in prima persona. È finita fortunatamente l’epoca in cui un’artista aveva quasi timore ad esprimere il suo parere riguardo i grandi temi della società per non rischiare di perdere una parte di seguito. Semplicemente se non rispetti alcuni valori, se non hai sensibilità per certe situazioni come l’omofobia o addirittura le combatti non puoi essere un fan di Elodie.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La cantante romana infatti, per fare un esempio su tutti, insieme a Fedez, Mahmood e tanti altri non ha esitato nelle scorse settimane a sostenere il DDL Zan. La sua presa di posizione le ha procurate anche non poche critiche davanti alle quali però, come suo stile, non è mai indietreggiata.