La cantante Francesca Michielin appare bellissima su Instagram in un abito giallo, nella didascalia fa un annuncio
La Michielin ha condiviso su Instagram una foto in cui appare bellissima con i capelli da un lato e un abito giallo fluo. Nella didascalia scrive:”Posso finalmente annunciarvi che sarà sul palco del concertone del Primo maggio Roma, daje! Siete carichi? La musica non si ferma, e non si può fermare”. Nei commenti appare anche quello dell’attrice ed ex Miss Italia, Miriam Leone che scrive:”Che bello!”. In molti hanno risposto alla cantante che non vedono l’ora di vederla sul palco e che è la miglior notizia di questo lunedì. In molti apprezzano la Michielin, su Instagram ha infatti 893 mila followers.
LEGGI ANCHE>>>Anche Fido mente, lo dice la scienza. Lo studio incredibile sui cani
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Buongiorno, Mamma!: anticipazioni mercoledì 28 aprile (seconda puntata)
La cantante s’impegna nel sociale a suo modo, qualche giorno fa ha condiviso una foto si lei in mezzo alla natura con una borsa di Ferragamo biodegradabile. Nella didascalia ha spiegato:”In occasione della giornata della terra voglio supportare un progetto di responsabilità ambientale assieme a Ferragamo. Una borsa realizzata con materiali naturali e biodegradabili come impegno ad uno sviluppo sempre più sostenibile, riducendo l’impatto ambientale nel mondo della moda. La rivoluzione comincia anche da qui”. Oltre ad aver sostenuto la causa della terra e biodegradabilità, la Michielin parla anche di un’altro tema sociale importante in questo periodo. Si tratta della discriminazione di genere.
Ecco le parole della cantante:“La battaglia contro la discriminazione di genere coinvolge tanti ambiti, anche quello musicale: dalle aule di un conservatorio, fino ad arrivare al podio di un’orchestra internazionale. E quando si parla di declinazione delle professioni al maschile e al femminile, fino a che punto può spingersi un dibattito? La quinta puntata di Maschiacci, con ospite Beatrice Venezi, è uno scambio di opinioni, a tratti nettamente opposte. Ma comunque un’occasione di crescita ed arricchimento, mai di scontro”. Nei commenti appare anche quello della direttrice del settimanale Grazia, Silvia Grilli che scrive:“Grande Francesca”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
La cantante ha ideato questo Podcast, Maschiacci per supportare le donne e spingere sempre più verso l’eguaglianza di genere. Intervista donne e uomini con diversi punti di vista per capire come mai ancora oggi ci sono cose che una donna può e non può fare. Anche nella musica, che è il suo ambito, la discriminazione di genere c’è ancora oggi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…