Duro colpo per Gonzalo Higuaín. L’ex calciatore di Napoli, Juventus e Milan, ha annunciato la scomparsa dell’amata madre, l’artista Nancy Zacarìas
Il giorno che tanto temeva, alla fine, purtroppo è arrivato. È col cuore gonfio di dolore che Gonzalo Higuaín ha dovuto annunciare il lutto per la persona a lui più cara, l’amata madre. Nancy Zacarìas era un’artista e pittrice argentina di origini palestinesi. Si è spenta a causa di un tumore contro cui combatteva ormai da 4 anni. L’ex calciatore di Napoli, Juventus e Milan, però era accanto a lei, per darle l’ultimo saluto.
Era da qualche mese che le condizioni della donna erano peggiorate. Per questo Gonzalo e il fratello Federico, che insieme giocano nell’Inter Miami, erano volati in Argentina. Il terzo fratello, Nicolas, che è il loro manager, aveva raccontato sui social il dramma della madre: “Ha un cancro da quattro anni, ma non fermerà la sua battaglia contro la malattia. Chiediamo un po’ di rispetto e considerazione“.
Leggi anche -> Dramma in un’abitazione: madre veglia il cadavere del figlio per giorni
Leggi anche -> Il Milan perde il secondo posto e la Lazio continua la sua corsa in Champions
La difficile lotta contro il cancro della madre Nancy aveva duramente colpito “il Pipita”. A tal punto che era arrivato a pensare di lasciare il calcio, per starle accanto. Ma era stata proprio la madre a fargli riconsiderare la decisione. D’altronde Gonzalo, l’ultimo di quattro figli maschi, ha sempre ammesso di avere un rapporto strettissimo con la madre, la sua prima instancabile tifosa.
Nancy era sempre stata legata allo sport per ragioni sentimentali. Prima come figlia di Santos Zacarías, un leggendario maestro di boxe argentino e sorella di Claudio, un difensore del San Lorenzo. Poi la donna era convolata a nozze con il calciatore Jorge Higuaín. Il terzino argentino godette di un discreto successo in patria e all’estero. E infatti fu a Brest, in Francia, durante la stagione 1987-’88, che nacque Gonzalo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
E oggi tutto il mondo del calcio si stringe attorno ai fratelli Higuaín, per commemorare mamma Nancy, che più di ogni altra sapeva bene quanto conta restare uniti per essere una squadra.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…