Per una ex allieva della scuola di Amici, divenuta poi ballerina professionista e presentatrice, arriva un annuncio davvero emozionante: sarà mamma per la prima volta. Ecco di chi si tratta
Visualizza questo post su Instagram
Il pubblico l’ha conosciuta nel corso della dodicesima edizione di Amici dove si presenterò come aspirante ballerina. Su quello stesso palco è tornata poi qualche anno più tardi nelle vesti di professionista prima e di co-conduttrice poi. Lei è Lorella Boccia, oggi volto televisivo e molto seguito sul web. Attraverso il suo profilo Instagram aggiorna i fan sui progetti lavorativi e la sua vita privata condivisa insieme a Niccolò Presta, manager figlio del noto agente Lucio Presta. La coppia si è sposata nel 2019, dopo diversi anni di fidanzamento. Proprio loro hanno annunciato una notizia che ha scatenato l’entusiasmo generale: diventeranno presto genitori.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, un noto volto diventa attore: la serie tv in cui reciterà
L’annuncio e le prime foto della gravidanza di Lorella Boccia
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle: la data d’inizio e la novità che non ti aspetti
Come ormai spesso accade per i personaggi dello spettacolo e non, i social sono il luogo prescelto per condividere questo tipo di notizia con il pubblico. Lorella Boccia ha annunciato che diventerà per la prima volta mamma e lo ha fatto postando una tenera foto che la vede coccolare l’ormai evidente rotondità, mentre tiene in mano un’ecografia. Sullo sfondo il futuro padre che salta felice a rappresentazione del loro stato d’animo.
La ballerina ha voluto dedicare proprio a lui delle parole d’amore. “Amore ti amo non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te. E adesso non sono sola, non siamo soli….adesso siamo in tre“, annuncia. “Respiriamo insieme una nuova vita“, conclude con queste parole. A lei si è aggiunto anche Niccolò, pubblicando un scatto romantico dei due abbracciati e lieti di poter finalmente comunicare questa notizia.
“Questa è un’immagine che cambia la vita” -scrive in riferimento all’ecografia che tengono in mano- “cambia il mio modo di pensare, il mio modo di agire. Questa immagine mi toglie il fiato e allo stesso tempo mi dà la sensazione di aver iniziato solo ora a respirare davvero“. Dalle parole della coppia si evince tutta la loro emozione e felicità, accolta con grande amore da chi li segue.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Lorella Boccia sarà ospite a Verissimo questo sabato dove racconterà a Silvia Toffanin le emozioni che sta vivendo in questo momento magico.