La vittima, 38 anni, ha perso la vita questo lunedì mattina (26 aprile) intorno alle 10:00: avviate le indagini.
Un altro drammatico incidente stradale ha segnato Barcellona, in Spagna. Si tratta della 5° morte registrata da inizio 2021 sulle strade del capoluogo della Catalogna. L’ultima vittima per schianto automobilistico è un motociclista di 57 anni. La tragedia risale a ieri mattina (lunedì 26 aprile) alle ore 10:15. Secondo quanto riporta il notiziario El Periodico, il 57enne si è scontrato su un tratto della B-10, meglio conosciuta come “Ronda Litoral”: l’autostrada circonda parzialmente Barcellona passando per il lato orientale della città.
LEGGI ANCHE >>> Altri due studenti rapiti e uccisi a colpi d’arma da fuoco
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Attacco Jihadista: uccisi i tre giornalisti europei scomparsi
Stando a quanto riferisce il notiziario catalano, l’impatto è stato violentissimo, provocando la caduta del 57enne, rimasto gravemente ferito. Sul luogo dell’incidente sono accorse immediatamente l’Unità della Guardia Urbana e del Sistema Sanitario di Emergenza. Il motociclista è stato urgentemente trasferito in ospedale, dove è deceduto poco dopo. La polizia locale ha avviato l’inchiesta: le indagini sull’incidente e il caso sono stati affidati all’Unità investigativa e antinfortunistica (UIPA) della Guardia Urbana.
Secondo le stime del quotidiano, si tratta della quinta morte per incidente stradale registrata a Barcellona dal 2021. Un altro motociclista, 43 anni e terza vittima registrata da inizio anno, ha perso la vita nel Polìgono Industrial de la Zona Franca, sempre a Barcellona. La tragedia si è consumata lo scorso lunedì (19 aprile), poco prima delle tre del pomeriggio, al numero 1 di Calle 3. Il Comune di Barcellona ha espresso immenso dispiacere e condoglianze ai familiari delle vittime.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Le dichiarazioni delle autorità catalane condividono il costante impegno del Comune per la prevenzione e contrasto degli incidenti stradali.
Fonte El Periodico
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…