Un Posto al Sole cancellato: la brutta notizia per i fans. Andrà in onda questa sera una puntata speciale di Rai Parlamento, motivo per cui la puntata non andrà in onda
Non abbiamo belle notizie oggi per gli appassionati di Un Posto al Sole, che ogni sera alle 20:45 si piazzano davanti alla televisione per guardare una nuova puntata della soap opera più longeva della televisione italiana. Questa sera martedì 27 aprile non andrà in onda la puntata prevista per questa serata, motivo per cui i telespettatori dovranno cambiare i loro piani.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Questa variazione è spuntata sul palinsesto della guida tv Rai, dove è stato riportato che la trasmissione “Rai Parlamento” questa sera prenderà il posto della soap opera per una puntata speciale che andrà in onda dalle ore 20:26 alle 21:00 circa. Il cambio è dovuto in vista delle dichiarazioni di voto a seguito delle Comunicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Dunque, la puntata che sarebbe dovuta andare in onda questa sera slitterà a domani e presto ci sarà ovviamente una doppia puntata per recuperare.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…