Arisa. La cantante sta vivendo un momento di splendore. Sempre attivissima sui suoi canali social, ha scritto un lungo post che induce alla riflessione. La conclusione è un atto d’amore per una persona speciale
Correva l’anno 2009 e sul palco più prestigioso della musica italiana, quello dell’Ariston a Sanremo, salì per la prima volta una ragazza timidissima con grandi occhiali scuri dietro i quali si nascondeva. Appena iniziava a cantare, tutto l’imbarazzo spariva e, al suo posto, l’Italia intera vide fiorire un’artista che oggi è una delle interpreti più seguite e amate dello spettacolo nostrano.
Stiamo parlando di Arisa. Ogni suo nuovo singolo è un successo, la sua voce ha la capacità di entrare fino in fondo al cuore e far vibrare l’anima. I testi sono profondi e sinceri, così come lo è la stessa cantante che, con il suo carattere onesto e la sensibilità spiccata, mantiene sempre un canale aperto con i suoi fan. Lo fa attraverso i social, in particolare su Instagram, dove spesso si racconta e lascia commenti che spingono a riflessioni profonde.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mamma mia come sei”: Elisabetta Gregoraci freschezza e sensualità, la FOTO del giorno
Clicca su Successivo
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…