Il video dell’assurdo episodio che coinvolge la coppia di attori, Marco Bocci e Laura Chiatti, diventa subito virale sul web.
Insolita avventura per l’affiatata coppia di attori composta da Marco Bocci, e la meravigliosa Laura Chiatti, soltanto poche minuti fa nei pressi di un tratto non ben identificato dell’autostrada italiana. Come mostra il video adesso largamente condiviso in rete, i due si trovavano in viaggio nella propria auto.
Proprio un’ora prima, Laura, aveva condiviso su Instagram uno scatto in primo piano, molto apprezzato, e direttamente dall’autovettura poi aspramente presa in questione. Quando improvvisamente la situazione di calma apparente è stata sconvolta dalla pesante accusa di un terzo nei pressi di un casello autostradale.
Leggi anche —>>> “Spettacolo da Serie A” Eleonora Incardona top in pizzo. Che scollatura – FOTO
Marco Bocci e Laura Chiatti: la brutta avventura in autostrada: “Le pare che…”
Potrebbe interessarti anche —>>> “Io ti amo” Roshelle non si trattiene e rivela tutto: è insuperabile – FOTO
La voce alterata dell’addetto al controllo nella stazione autostradale urla incomprensibilmente contro l’attore di origini umbre. Il quale sembra cercare in ogni modo di spiegare le sue ragioni. Incredulità: ecco la parola chiave di ciò che è accaduto ai due celebri interpreti nel presto pomeriggio di oggi, mercoledì 28 aprile.
“Sono andato alla stazione di Firenze“, spiega l’attore, per poi continuare in tal modo: “Ma non ho fatto inversione! Non ha registrato il Telepass. Le pare che faccio un’inversione sull’autostrada?”.
A riprendere la scena è la stessa fidanzata di Bocci, l’attrice e modella, che condivide le sue origini con il suo amato. La quale, per commentare adeguatamente la scena oltre a filmarla, aggiungerà una puntina di comicità a riguardo. Inserendo nell’istantanea in movimento una serie di emoticon più che sorridenti. Eppure, nonostante il momento di caos iniziale…
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Il protagonista del bizzarro equivoco, spiega indiscutibilmente le sue ragioni su quanto di reale sia accaduto nel momento immediatamente precedente alle riprese. Che Marco abbia o meno fatto inversione in un tratto non consentito non risulta ancora ben chiaro. Eppure, dalle risate… Pare che si tratti proprio di uno spiacevole, quanto a tratti divertente, malinteso!