“Mai Volgare”, Rocio li strega tutti. Ma Raoul dov’è? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

LEGGI ANCHE –> “Sa fare bene l’amore”, Arisa di notte si confessa ai fan – FOTO

Attrice, modella, scrittrice e anche attivissima sul web. Rocio Muñoz Morales conta sul suo profilo Instagram quasi 600mila follower con i quali condivide i suoi pensieri, le novità sulla sua carriera e gli scatti più belli che la ritraggono in attimi casalinghi o in shooting professionali.

L’ultima foto pubblicata la vede in una posa di schiena, il volto girato verso l’obiettivo, lo sguardo serio e penetrante e la raffinatezza disarmante che passa attraverso i dispositivi digitali. Un tripudio di consensi da parte dei fan: “Stupenda”, “Sei sempre la migliore… donna dolcissima”, “Mai volgare”, “Sto leggendo o meglio dire, divorando, il tuo bellissimo romanzo. Mi piace tantissimo”, “Sei splendida, non cambiare mai”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

Rocio Muñoz Morales è la compagna del famoso attore Raoul Bova, al momento sugli schermi di Canale 5 con la fiction Buongiorno, mamma! . Si sono conosciuti nel 2011 sul set del film Immaturi – Il Viaggio e sono genitori delle piccole Luna e Alma. Li rivedremo presto insieme nella serie Giustizia per tutti in onda sulle reti Mediaset.

 

Gestione cookie