Tina Cipollari torna a Uomini e Donne furiosa: “Oggi faccio un macello”. Dopo quello che è successo nelle ultime settimane, l’opinionista ha litigato nuovamente con Gemma Galgani
Tina Cipollari è stata assente da Uomini e Donne per diverse settimane a causa di impegni con il trasloco. Per questo motivo ogni tanto interveniva soltanto in videochiamata da casa, ma ovviamente le sue liti con Gemma Galgani a distanza non erano le stesse. Oggi che è tornata, ha assistito agli ultimi due appuntamenti della dama torinese. Gemma è uscita prima con Aldo, con cui sta procedendo una conoscenza interessante, ma si è vista anche con Antonio con cui è successo qualcosa di più particolare.
LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti
Tina Cipollari ritorna a Uomini e Donne dopo settimane: scoppia la lite con Gemma Galgani
Prima di vedersi, Antonio ci ha tenuto a scriverle un messaggio per dirle che la vedeva soltanto come un’amica e che ci teneva a chiarire questa cosa prima dell’incontro per non darle false illusioni. Gemma ci ha tenuto a sottolineare di non essere stupida e che la loro conoscenza stava proseguendo verso una frequentazione. Tina si è molto arrabbiata, è scattata in piedi urlando: “Oggi faccio un macello” e ha fatto notare una serie di incoerenze da parte della dama. Tina non ha apprezzato neanche il comportamento di Antonio, perché essendo molto giovane e bello, secondo lei è l’ennesimo uomo che ha deciso di passare per Gemma per entrare a far parte del programma.
LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Antonio ci è rimasto molto male perché Gemma si è rifiutata di vederlo quando le ha scritto quei messaggi, ha reputato la sua una caduta di stile per non essersi presentata alla cena che avevano previsto di fare insieme.