Fabrizio Corona è finalmente libero, dopo il periodo buio che ha vissuto torna a mangiare e a bere, su Instagram spunta la prima foto
Non è stato facile superare questo periodo, tra le nuove accuse e scioperi vari, Fabrizio Corona ha combattuto per riottenere la libertà e a quanto pare c’è riuscito. Ha vinto lui. Più volte la mamma Gabriella è stata invitata nel salotto televisivo di Barbara D’Urso a parlare di suo figlio, della malattia e del bisogno di uscire da galera per la sua salute. Finalmente quel giorno è arrivato ed oggi il re dei paparazzi è pronto a riprendere in mano la sua vita.
LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Corona, gli aggiornamenti dell’avvocato Chiesa: “Vi dico come sta”
Fabrizio Corona: la FOTO del primo giorno di libertà
LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso e l’invito rifiutato: “Mi ha dato buca”
“E quindi uscimmo a riveder le stelle” così scrive Fabrizio Corona sui social dove non ha perso occasione di pubblicare la prima foto in libertà. Il re dei paparazzi non ha tempo da perdere e dopo l’ennesimo periodo in carcere, oggi è pronto a tornare a vivere. Si è tagliato i capelli ed è molto dimagrito, è il momento di voltare pagina e cambiare. Riuscirà mai a farlo? Per il momento si gode questa giornata e ringrazia i suoi fan per il sostegno in tutto questo tempo. Loro, insieme a sua mamma, sono sempre stati dalla sua parte. “Questa volta hai vinto tu” commenta un amico sotto al post.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
“Non mollare mai, visto quanta gente ti vuole bene?” Aggiunge un fan. E tanti altri incoraggiano Corona a mettere la testa a posto e a cambiare il suo stile di vita. Ma la domanda che molti si fanno è: Il re dei paparazzi potrà mai rinunciare al suo passato e sognare un futuro diverso? Da oggi inizia per lui una nuova sfida da superare.