Trapela la notizia di un presunto tradimento da parte di Andrea Zenga. Rosalinda Cannavò, adirata, si sfoga sui social: “Non l’ho perdonato”
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una delle coppie recentemente formatesi nella casa del Grande Fratello Vip. I due, amatissimi dai fan, sono al contempo vessati da molti haters, che farebbero di tutto pur di seminare zizzania tra di loro. Negli ultimi tempi, è trapelata la notizia di un presunto tradimento da parte del figlio del portiere Walter.
La voce, diffusa da una pagina Twitter, ha rapidamente fatto il giro del web fino a giungere alle orecchie di Rosalinda, che non l’ha affatto presa bene. Attraverso delle Instagram stories, l’attrice ha voluto chiarire la propria posizione, destando molta preoccupazione nei fan.
LEGGI ANCHE —> Rosalinda Cannavò ripensa a Gabriel Garko? Il messaggio è dolcissimo
LEGGI ANCHE —> “I miracoli del make-up”. Rosalinda Cannavò senza trucco sui social FOTO
Nessun tradimento da parte di Andrea Zenga, o almeno così sostiene la sua fidanzata Rosalinda. L’attrice, attraverso delle stories, ha ribadito di non essere affatto sorpresa dalle voci che corrono in merito alla loro storia: “Ormai sono abituata a leggere di tutto“. A dispetto delle malelingue, l’amore fra i due ex gieffini va avanti, ma non senza qualche scaramuccia che contribuisce a tenere accesa la fiamma della passione.
Quest’oggi, nelle Instagram stories, Rosalinda ha raccontato di un presunto litigio fra lei e Andrea, che si sarebbe comportato male nei suoi confronti. “Che giornatina oggi, sono inc*****a” – ha esordito l’attrice in una compilation di video – “Sto odiando Andrea in maniera incredibile, non l’ho perdonato per quello che mi ha fatto passare“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
I sorrisi dei due hanno tuttavia confermato l’ironia del siparietto messo in scena. Al netto di queste futili liti quotidiane, dunque, il sentimento che li lega è sempre più forte.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…