LEGGI ANCHE —> “Madre Natura ti ha fatto stupenda” Nunzia de Girolamo è uno schianto il VIDEO
Anna Tatangelo gela ancora una volta tutti con i suoi look. Ne abbiamo visti tanti negli ultimi periodi, uno più sensuale e afrodisiaco che mai, ma ogni volta, con lei, è come se fosse la prima.
Ha scelto un outfit total red la cantante per la puntata di ieri sera di Name That Tune e ha mandato tutti, telespettatori e follower, completamente in subbuglio.
Tutina red version per la concorrente che resta imbattibile. Pezzo unico che fa gelare il sangue tanto è sensuale. Pantalone che cade largo, scarpe nere e un corpetto che è un vero fuoco. Bretelline sottilissime e una scollatura “paurosa”. Le procaci forme di Anna si fanno avanti in un look così aggressive che la canotta è davvero in difficoltà. Quello che deve tenere è così abbondante.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Capelli effetto bagnato tirati indietro, lei è prontissima per la trasmissione e così regala un selfie atomico a tutti i suoi fan dall’ascensore. Anna è spaziale e tutti la amano.