L’ex velina bionda pubblica uno scatto su Instagram che attira l’attenzione di tutti i suoi followers. Bellezza e solarità, è ciò che la contraddistingue.
Visualizza questo post su Instagram
Costanza Caracciolo è stata una delle veline storiche di Striscia la notizia. In coppia con Federica Nargi, con la quale è rimasta molto amica, ha spopolato negli anni in cui regalava stacchetti sul noto bancone del tg satirico.
Oggi è una donna realizzata sia dal punto di vista professionale sia da quello famigliare infatti è mamma di due bambine, Stella e Isabel, avute dal matrimonio con l’ex calciatore Christian Vieri.
Dopo i precedenti da latin lover di Bobo, la bella siciliana è riuscita a fargli mettere la testa a posto rendendolo un attento e devoto padre di famiglia.
LEGGI ANCHE —-> “Quanta bellezza”, la FOTO di Jasmine Carrisi non passa inosservata
Lo sguardo attento di Costanza
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —-> “Ti ho vista sconvolta”, Rosalinda Cannavò e la FOTO che preoccupa i followers
La Signora Vieri pubblica uno scatto dove mostra tutto il suo sex appeal con indosso un paio di occhiali dalla montatura spessa e scura.
“Mi hanno detto che dovrei guardare le cose in un’ottica diversa…“, scrive nella didascalia scherzosamente e moltissime sono le reazioni dei suoi followers dallo stupore all’apprezzamento.
Sotto al post, infatti, gli utenti le chiedono consigli riguardo gli occhiali e la maglietta che indossa, le fanno i complimenti per i capelli impeccabile che sfoggia e per la sua bellezza.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre 14mila sono i cuoricini che riceve dal suo 1,3 milione di followers. Il suo successo sui social deriva anche dal fatto che l’ex velina è sempre molto attiva e interagisce spesso con i suoi fans, tanto da essere considerata ormai una vera e propria influencer.