LEGGI ANCHE —> Mercedesz è strabiliante, poi spunta il commento vip: “Ma le FOTO ai piedi…”
E nella sua quarantena Elisa Isoardi oltre al relax si dà da fare anche in cucina. La presentatrice tramite le sue Instagram Stories ci mostra un momento della sua giornata in casa. Si diletta a preparare qualcosa di buono la bella Elisa, qualcosa che prima si faceva sempre in casa e che ora invece tutti comprano bella e pronta.
Si diletta a fare la maionese e viene immortalata mentre è seduta in cucina e si impegna a sbattere le uova. Una moderna e seducente massaia che per non sporcarsi mette il canovaccio sulle ginocchia. Pantalone bianco e maglia nera a tre quarti. Tenuta easy per stare in casa e capelli sciolti che cadono dal lato.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Poi lancia a tutti un enigma che lascia senza parole: “Ma la maionese fatta a mano con le uova del contadino, cos’è?” chiede a tutti i suoi follower. Forse non tutti lo sanno ma Elisa si e ne ha dato prova.