Fumare o guidare: non sapendo a quale attività dare la precedenza, l’uomo ha deciso di svolgere entrambe. Esito disastroso.
Una storia insolita quella riportata da Le Progrès. Il quotidiano francese ha riferito la notizia relativa a un incendio, scoppiato accidentalmente intorno alle ore 2:30 del mattino lo scorso martedì (27 aprile). Il dramma è avvenuto a Les Sauvages, a 30 km da Lione.
Secondo quanto riferisce il notiziario, all’origine dell’esplosione vi è un narghilè, che il conducente stava tranquillamente fumando all’interno mentre era al volante della sua auto. Fumare o guidare: non sapendo a quale attività dare la precedenza, il malcapitato ha pensato di svolgere entrambe contemporaneamente. Oltre che essere un atteggiamento poco consono alla condotta di guida, la decisione dell’automobilista si è rivelata davvero di pessimo gusto. L’esito? Disastroso.
LEGGI ANCHE >>> Pluriomicidio in una clinica per disabili: 4 morti e 1 ferito
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Polizia accusata di aver ucciso un ispanico “in modo simile a Floyd”
Il giorno dell’incidente, nelle prime ore di martedì (27 aprile), l’automobilista stava circolando sulla D-8, in direzione di Lione, per raggiungere una festa nonostante la misura anti-Covid del lockdown. Il media locale ha precisato che il conducente “stava fumando il narghilè” alla guida della sua auto, quando improvvisamente parte del carbone è caduto accidentalmente all’interno dell’abitacolo, provocando un vasto incendio.
In preda al panico, l’autista ha immediatamente abbandonato la vettura in fiamme su un lato della banchina e ha iniziato a correre verso la sua casa, ubicata nella zona di Thizy-les-Bourgs, comune situato nel dipartimento francese del Rodano; regione Alvernia-Rodano-Alpi. Ricevuta la segnalazione, i vigili del fuoco sono accorsi sul posto e hanno ritrovato l’autista, il quale ha precisato il carattere accidentale dell’esplosione.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
L’automobilista è stato multato dalla gendarmeria locale per inosservanza del lockdown imposto dalle autorità locali e guida pericolosa.
Fonte Le Progrès
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…