La favolosa showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica italiana ha pubblicato una foto da urlo: eccola!
Visualizza questo post su Instagram
Melita, circa tre ore fa, ha condiviso con i suoi 1,2 milioni di followers uno scatto in cui indossa un body intimo nero.
L’indumento presenta vari inserti in pizzo e risalta la super siluette della Toniolo.
Nella didascalia ha scritto simpaticamente: “Sognando spaghetti alle vongole (con poco aglio) o il ‘Mortazza day” di Jesolo“.
La foto, in cui l’influencer ha lo sguardo rivolto verso destra, ha avuto più di 23.000 mi piace e quasi 300 commenti, tra i quali si leggono moltissimi complimenti, ad esempio: “Sei illegale Melita…da mal di testa“, “Sei la più bella del mondo“, “Sei un incanto“, oppure “Sempre la più bella“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Hai la bellezza delle dive”, Melita Toniolo in accappatoio è da fantascienza: fan in subbuglio – FOTO
Melita Toniolo, i suoi shooting in intimo dovrebbero essere patrimonio dell’Unesco: che spettacolo! – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Melita Toniolo e l’annuncio su Instagram: “La maledizione dopo i 30”
Dodici ore fa Melita ha condiviso sulle sue IG stories una foto sua precedentemente pubblicata dalla page @_conduttricitv_.
Nello scatto la Toniolo indossa dell’intimo nero molto particolare: si tratta di un reggiseno riccamente decorato e di uno slip abbinato.
Questi due pezzi sono uniti da strisce di tessuto che si incrociano tra loro: un’indumento tanto stravagante quanto sensuale!
Sulle spalle la presentatrice porta uno spolverino trasparente: con i capelli sciolti ed il make-up marcato sugli occhi Melita è uno schianto pazzesco!
Grazie alla sua bellezza e al suo talento, Melita Toniolo sta facendo molta strada anche sul web, oltre ad aver già conquistato il pubblico a casa che la guarda in tv.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Dunque, una cosa è certa: l’Italia la ama!