Siamo abituati a vedere Sara Croce sensuale su internet, sexy e spigliata sugli schermi televisivi. Eppure, quella che propone oggi tramite Instagram Stories, è un’immagine assolutamente inedita, che nessuno si aspettava e che rivela una sensibilità fuori misura.
Non è mai stato un mistero l’infinita passione della modella di Garlasco per il fitness, lo sport, in particolare legato al mondo dell’equitazione. Ciò comporta inevitabilmente stringere un legame con i cavalli, compagni di avventura.
Sara Croce propone un video con un animale a lei molto caro che, evidentemente, non c’è più. Rivedere quelle immagini provoca in lei un sentimento di perdita e dolore. Solo chi ha amato tanto un “amico peloso” può comprendere il suo stato d’animo. “Gli ultimi mesi passati insieme. Ogni volta che guardo questi video è sempre straziante. Ti amerò per sempre, gigante mio” – scrive pubblicamente la ragazza.
LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, il racconto più doloroso per lei: “Una sconfitta da incassare ed elaborare”
Il suo volto rigato dalle lacrime muove a compassione tutti coloro che la seguono. Non solo glamour, moda e tv: i social diventano una vera e propria finestra sul suo universo interiore.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…