Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Rosalinda Cannavò ripensa a Gabriel Garko? Il messaggio è dolcissimo
Abito da sera con scollo a goccia e sguardo che seduce anche attraverso lo schermo: con un look travolgente, Rosalinda Cannavò si prepara a vendicarsi di Andrea Zenga. L’attrice, vittima di uno scherzo organizzato da Le Iene, avrebbe vissuto dei momenti piuttosto drammatici, da cui non sembra essersi ancora ripresa: il timore di perdere il suo fidanzato l’aveva condotta sull’orlo della disperazione.
Ora che le acque si sono calmate, l’ex gieffina è pronta a farla pagare a Zenga, e gli ha giurato vendetta. I fan, che hanno temuto il suo crollo emotivo, hanno cercato di consolarla in ogni modo: “Ti ho vista sconvolta“, “Tu sei bellissima“, “Continua così e fagliela pagare“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Tra i commenti, spunta anche quello del suo fidanzato Andrea Zenga: “Dai che sono stato un angioletto“. La Cannavò, tuttavia, non sembra dello stesso avviso. Senza dubbio, nelle prossime ore, i fan ne vedranno delle belle.