E’ giunto il momento di svelare il nuovo emozionante ruolo 2021 della bellissima conduttrice ed attrice Serena Rossi: “sarà un onore”.
Una serie di memorabili strike negli ultimi mesi per quel che riguarda l’amata attrice e conduttrice dall’entusiasmo contagioso e dagli occhi da cerbiatto irresistibili. Sarà lei la nuova musa dall’anima partenopea, per questo ambiguo 2021: Serena Rossi. E con immensa gioia infatti che l’artista mostra di accogliere quest’ultima sua conquista, quanto grande responsabilità. E di conseguenza si mostrerà anche irrefrenabile l’entusiasmo dei suoi innumerevoli ammiratori, il quale non tarderà di certo ad arrivare.
Leggi anche —>>> Luciana Littizzetto, i retroscena di una scelta importante: “La rifarei tutta la vita”
Serena Rossi: “sarà un onore”, svelata la nuova madrina del Festival
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> “Ti posso offrire un Kebab e una birra?” Miriam Leone la proposta irrinunciabile da un fan. Bellissima – FOTO
E con clamore da ogni dove sul web, e molto oltre, che Serena si aggiudica quest’oggi l’onore di essere la nuova madrina per la prossima edizione della “Mostra Internazionale del Cinema di Venezia“. Pare che la propagazione sia per lo più avvenuta proprio dal suo profilo Instagram, nella didascalia al suo ultimo scatto sarà lei a spiegare tutta la sua contentezza a tal proposito.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Una delle utenti sentirà in seguito di risponderle, applaudendole metaforicamente e sentitamente, in tal modo: “Questo è un anno splendido perché è l’anno della rinascita e della ripartenza e andrà veramente tutto bene💙“. Impossibile a questo punto dare torto a queste, come alla totalità, delle parole rivoltele dai suoi fan. Da qui in poi potrebbe davvero preannunciarsi un crescendo di emozioni unica.