Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Can Yaman-Diletta Leotta, doccia gelata per l’attore: novità eclatanti
I Giochi Olimpici di Tokyo si terranno dal 23 Luglio fino all’8 Agosto 2021. Proprio durante le competizioni la nuotatrice Federica Pellegrini spegnerà 33 candeline, precisamente il 5 Agosto. Speriamo che possa coronare questo traguardo con una medaglia al collo.
Le gare del Sol Levante avranno un sapore agrodolce per la giovane atleta veneta. Sono state tanto attese; ha rappresentato, infatti, un duro colpo per lei dover rinunciare nel 2020 a causa della diffusione della pandemia da Coronavirus e della conseguente posticipazione. Un anno in più nella carriera di un atleta grava moltissimo. Ha dichiarato che per lei sarà l’ultima partecipazione a un’Olimpiade. La chiusura di un’era ma non il declino di una stella.
Federica Pellegrini è, infatti, amatissima dal suo pubblico che la segue e la incoraggia da sempre. Inoltre, la giovane, dotata di un fascino disarmante e di una verve coinvolgente, si è riscoperta personaggio di spicco del web e del piccolo schermo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Siamo sicuri che la sua carriera si amplierà in altri settori, senza mai allontanarsi dal suo unico, vero amore: lo sport.