E’ morto di Covid in Svezia ed ha lasciato tutta la sua eredità al figlio italiano che non ha mai conosciuto. La storia è stata raccontata al programma Chi l’ha visto?
E’ morto di Covid all’età di 84 anni ed ha lasciato la sua eredità al figlio italiano che non ha mai conosciuto. Ora è caccia all’uomo.
La storia è stata raccontata nel noto programma di Rai 3 Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. L’uomo oggi ha 62 anni ma non si conosce nulla di lui se non la foto nell’articolo.
L’uomo venuto a mancare a causa del Covid è Malcom Simon, originario del Guyana, aveva una moglie ed una famiglia felice. E’ stata proprio la consorte a contattare il programma di Chi l’ha visto? Ha voluto realizzare l’ultimo desiderio del marito.
LEGGI ANCHE —> Incidente Alex Zanardi. La Procura chiede l’archiviazione del caso ma la famiglia si oppone – VIDEO
LEGGI ANCHE —-> Processo Igor il Russo: arriva la condanna per il pluriomicida
La storia risale al 1957, Malcom lascia il suo paese natio e raggiunge Londra dove conosce una ragazza di Trieste. Tra i due sboccia l’amore ed iniziano a frequentarsi, dopo poco però devono separarsi in quanto lei perde il lavoro ed è costretta a ritornare in Italia e lui parte per il servizio militare a Cipro.
Nel frattempo la ragazza scopre di essere incinta e nel 1958 da alla luce il frutto di quell’amore tanto bello quanto disperato a causa della separazione forzata. Il bambino nato dall’amore tra Malcom e la ragazza di Trieste non conoscerà mai suo padre.
Prima di contrarre il Covid, Malcom aveva deciso di cercarlo ma senza risultati e per questo motivo l’ha nominato suo erede. Con il Covid si è ammalato ed è morto, ora è sua moglie a continuare le ricerche.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Durante la puntata di Chi l’ha visto? vengono mostrate delle immagini, fotografie di quando il bambino era piccolo insieme ad una donna – si è ipotizzato alla nonna- sul retro di una fotografia c’è scritto: “A papà, Michael”, forse la persona che stanno cercando si chiama proprio così.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…